Arredi Fucsia
- arch. Monica Pezzella -
Anche un semplice tappeto può rivoluzionare un ambiente.
Da sempre questo oggetto, un drappo di stoffa, collocato nel giusto modo può arricchire l'habitat domestico anche in modo stravagante. Quello in pelle bovina fucsia realizzato dall’azienda Leathercarpets è un complemento conciato e lavorato in Italia su grezzo Europeo.....
Pink shop Hello Kitty a Milano
- Fashion Trends -
Alzaia Naviglio Grande, da un paio d'anni, è diventato il ritrovo di tutte le appassionate della gattina più tenera del mondo: Hello Kitty. Un fenomeno di mercato che ha spinto i titolari del pdv storico a rinnovare, raddoppiandolo, lo spazio espositivo: 130 metri quadri su due livelli, inaugurati ieri, tutti rosa, in cui fanno bella mostra di sè accessori, gadget e la nuova, esclusiva collezione di abiti e scarpe KILARA. Da notare i particolari: il tappeto in cavallino fucsia, il lampadario con appese tante piccole gattine colorate.
Un classico senza tempo
- iLoveMyLoft -
Il tappeto in pelle di bovino, per chi ama la pelle (con tutto il rispetto per gli animalisti), resta un classico senza tempo. Io adoro questo tipo di tappeto, caldo ed elegante, e ho provveduto subito ad acquistarne uno per il soggiorno del mio Loft. Sono stato sul tradizionale scegliendone uno in colorazione naturale (il classico pezzato bianco e nero, con però molto più bianco che nero...).
Ad ogni modo vorrei segnalare in questo post leathercarpets.com il sito in cui ho acquistato online il mio tappeto. Boline Srl, l'azienda che sta dietro al sito, propone tantissime versioni di tappeti.
Tendenza d'arredo
- Arredotrend -
Le nuove tendenze hanno reinventato questo materiale, vestendolo di nuovi colori e nuove fantasie e quindi accanto alle proposte più classiche come i tappeti in pelle di mucca troviamo eccentrici complementi di arredo dove la pelle gioca da protagonista assoluta
Speciale arredamento: I tappeti in pelle di mucca
- Vito De Natale, LavoriInCasa -
I tappeti in pelle sono ritornati prepotentemente di moda naturalmente rivisitati nei colori e nelle tecniche di produzione e perchè no, anche nel loro prezzo. Prodotti con le nuove tecnologie e ricavati da selezionatissime pelli di animali bovine potremo trovarli in commercio in varie tonalità brillanti oppure stampati che riproducono i disegni dei mantelli degli animali esotici più conosciuti, quali zebra, tigre, giraffa e altri. Altre sono anche tagliate e cucite da sapienti artigiani per produrre tappeti patchwork veramente raffinati.